MARTINI Lights the Italian Excellence

15 February 2016

MARTINI LIGHT - LIGHT and BUILDING INVITATION

In occasione di Light and Building 2016 (Francoforte dal 13 al 18 marzo 2016) Martini Light presenterà l’Eccellenza italiana.

La Pagani Zonda S, la numero 20 per l’esattezza, già protagonista nel film Adrenalina Blu sarà ospitata nello stand Martini Light come simbolo della qualità del prodotto italiano.

Capacità progettuale, sapienza costruttiva, cura del dettaglio e concretezza accomunano il modus operandi di queste due aziende italiane che recentemente hanno avuto modo di collaborare nella realizzazione del nuovo headquarter Pagani in provincia di Modena.

Il progetto della nuova sede, sviluppato direttamente da Pagani, impiegherà i prodotti Martini per l’illuminazione dei suoi locali, compreso il grande showroom vetrato a doppia altezza ed il museo privato dove saranno esposte le pietre miliari della sua produzione.

A Light and Building 2016, immediatamente dopo l’impegno presso il Salone dell’Auto di Ginevra, Martini avrà il piacere di ospitare presso il proprio stand la famiglia Pagani che in un incontro con la stampa avrà modo di descrivere non solo l’ultima Huayra ma anche il progetto della nuova sede e di come è nata e si è sviluppata la collaborazione con Martini Light.

Visita il sito di Light and Building 2016

light-building.messefrankfurt.com

Notizie Recenti